Nelle etichette dei prodotti di GRUPPO SIGI troviamo la dicitura MADE IN ITALY in quanto, sia le stringhe che i controller, sono prodotti e sono assemblati all’interno dell’azienda.
La dicitura corretta sarebbe MADE IN GRUPPO SIGI: RAPAGNANO (FM) MARCHE – ITALIA; però ci sembrava troppo lunga…

Oltre al MADE IN ITALY l’etichetta porta con se altre informazioni:

– C E che è un prodotto conforme alle norme di certificazione europee; da non confondere con altri prodotti di oltreoceano dove CE sta per “China Export”

– IP 67 che è un protocollo internazionale che certifica universalmente la resistenza a polveri e acqua di dispositivi elettronici; in particolare IP 67 certifica che l’oggetto resiste ad immersioni temporanee in acqua fino ad un metro di profondità per trenta minuti.
Questo fa capire che, i LED RGB prodotti da SIGI, possono stare tranquillamente all’esterno e non aver nessun problema anche sotto la peggior intemperia.

L’etichetta del controller, inoltre, ci da altre informazioni come il Voltaggio, la Potenza in Watt assorbita e che lo stesso controller può controllare fino a 1.000 led.

Tutto ciò è garantito da SIGI, perché ogni fase di lavoro viene supervisionata in azienda e viene fatto un controllo qualità prima della successiva fase di lavorazione.

SIGI è sinonimo di qualità, sicurezza e durabilità.

Oltre a ciò, il nostro servizio “garanzia/assistenza” è unico, in quanto basterà rispedirci il prodotto che si è danneggiato e noi provvederemo a ripararlo internamente, anche con sostituzione del singolo LED.

Se siete interessati ai nostri prodotti qui potete vedere i prodotti di SIGI (clicca qui)