
ASSISTENZA GARANTITA
Professionisti al tuo fianco
SIGI assicura vicinanza e supporto al cliente in ogni fase: dalla programmazione, all’installazione, alla messa in funzionamento, all’assistenza.
Ogni singola parte dei prodotti o del sistema EsyLight, dall’hardware al software, fino al colore dei cavi e dei cap, può essere modificata e adeguata a esigenze e richieste del cliente.
SIGI offre assistenza interna specializzata per ogni evenienza legata ai suoi prodotti, dalle riparazioni alle sostituzioni.
Servizio di Garanzia
Tutti i prodotti SIGI sono creati con lo scopo di “durare” e per un utilizzo professionale.
Qualora ci sia un problema con i nostri prodotti basterà spedirceli e provvederemo immediatamente alla riparazione o sostituzione.
Operazioni queste, che avvengono all’interno della nostra azienda con manodopera specializzata e supervisionata.

Software dedicato
Assistenza continua
SIGI garantisce presenza e ausilio nella fornitura e nell’impiego del suo software.
Un sistema di semplice e immediata fruibilità, con una intuitiva interfaccia grafica che ne consente una piena accessibilità che non richiede corsi specifici o lunghi percorsi di istruzioni, con piena disponibilità dell’azienda nell’approfondire e permettere di far conoscere al meglio tutte le potenzialità del suo utilizzo.
Inoltre, SIGI offre assistenza interna e specializzata per ogni evenienza legata ai suoi prodotti, dalle riparazioni alle sostituzioni.